FATTI CONCRETI

L’amministrazione uscente ha realizzato nel mandato che si sta per concludere (2007-2012) opere pubbliche per circa 9.000.000 di Euro. Gran parte di questi soldi derivano dall’amministrazione provinciale, regionale, statale ed europea.
L’amministrazione ha quindi dato prova di saper mettere a frutto le relazioni con le istituzioni (Provincia di Udine, Regione FVG, Amministrazione statale, Comunità Europea) intercettando appunto questi importanti fondi senza così gravare piu’ di tanto sulle casse comunali.

Ha inoltre mantenuto i servizi che deve garantire e non ha alzato le tasse.

Inoltre ha saputo crearCi una rendita extra di circa 400.000 euro all’anno per vent’anni grazie a ottimizzazioni sui costi e agli impianti fotovoltaici sulla scuola di via Libertà a Manzano e al parco fotovoltaico nella zona PIP.

Ha posto le basi di importanti iniziative per un auspicabile rilancio e valorizzazione del territorio.

Nel prossimo mandato dobbiamo raccogliere i frutti di quello che fin qui è stato seminato.

FATTI CONCRETI

FATTI CONCRETI

Oltre alle parole dei programmi elettorali, la squadra che vado a sostenere ha quindi dalla sua parte anche i FATTI CONCRETI di 5 anni di mandato in cui ha dato prova di saper gestire bene la cosa pubblica.

Il quesito che mi sono posto prima di entrare a far parte di questa squadra è il seguente: ci conviene, in un momento storico tanto delicato da un punto di vista economico e sociale, chiedere indietro le chiavi del comune all’attuale amministrazione e consegnarle a una squadra che deve partire da zero? Abbiamo il tempo necessario per metterci a fare esperimenti politici?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...