Provocazioni

MODE [“tra il serio ed il faceto”] = ON

Il grandissimo comico friulano Sdrindule, al secolo Ermes di Lenardo, nei suoi spettacoli è solito tratteggiare i triestini come poco inclini al lavoro e molto inclini al più appagante “magnar & bevar”.

Analizzando gli accessi al mio BLOG ho notato che il post Oleis – Festa dell’Olio e dintorni in pochissimi giorni di pubblicazione ha superato di gran lunga (il doppio) i click del post IL COWORKING – LAVORARE AGGREGATI che è in linea dalla nascita del BLOG.

Siccome il BLOG è a carattere locale, immaginavo che il traffico fosse in larga parte locale. Probabilmente invece ho molti accessi dall’area giuliana, oppure il virus si è diffuso… 🙂

MODE [“tra il serio ed il faceto”] = OFF

festa dell'olio e dintorni

grande evento

MODE [“ripensamenti”] = ON

Notando la notevole differenza di interesse suscitata dai due argomenti, quasi quasi durante la campagna elettorale mi conveniva puntare esclusivamente su UN’ALTRA DELLE MIE PROPOSTE ELETTORALI, forse avrei raccolto più consenso e magari ora sarei assessore.

MODE [“ripensamenti”] = OFF

PS: sì lo so che la notizia del giorno è il nuovo sindaco di Parma e che dovrei dire qualcosa. Ma ormai tutti hanno detto tutto (o quasi). Comunque se qualche temerario vuole sapere come la penso clicchi qui e legga il mio commento su un blog “terzo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...