Summer School 2012

Da consigliere fresco di nomina ho colto al volo l’opportunità di un fine settimana di scuola politica organizzato da un gruppo di parlamentari ed europarlamentari di area PDL in quel di Sorrento (NA).
Dal 13 al 15 luglio, tre giorni di incontri, dibattiti e spunti di riflessione e lavoro con personalità importanti della nostra vita politica e amministrativa di cui nei prossimi post darò conto.
Qui i dettagli

Fin da subito però vorrei poter trasmettere l’entusiasmo suscitato dalla sorpresa di trovare quasi 500 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia impegnati politicamente sul proprio territorio (coordinatori locali, consiglieri comunali, simpatizzanti ecc.) carichi di voglia di fare, di misurarsi, di confrontarsi, di crescere.

Aldilà dell’orientamento politico che uno può avere, aldilà delle critiche verso questa o quella azione della politica nazionale (e dei politici nazionali), è confortante scoprire che alla base esiste questa piccola legione di giovani sparpagliati in tutte le regioni d’Italia non solo pronti ad impegnarsi, ma che addirittura si stanno già impegnando da tempo con un unico obiettivo: migliorare il nostro Paese!

A questo link un breve VIDEO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...